RENATO PEREGO

GIOIELLI SU MISURA

PERIZIE

MILANO

 

Sono Renato Perego e dal 1983 svolgo l’attività di gioielliere proponendo oreficeria di finissima manifattura, eseguita avvalendomi della collaborazione diretta, senza intermediari, dei più qualificati ed esperti artigiani, specialisti del settore.

Nel tempo ho mantenuto queste caratteristiche, ed ancora oggi offro prodotti unici ed esclusivi, elaborati anche in sintonia con le richieste e le esigenze dei miei Clienti.

La profonda conoscenza delle lavorazioni e delle tecniche mi consente di realizzare modelli sempre nuovi e di rinnovare, rielaborare e impreziosire gioielli che hanno perso attualità o che non sono più al passo con la moda attuale.

Rivolgo una particolare attenzione alla selezione delle pietre preziose utilizzate, specialmente ai diamanti, consigliando soluzioni che possano avere un futuro riscontro  di rivalutazione economica, senza mai perdere di vista il conveniente prezzo delle mie proposte.

In qualità di Consulente Tecnico del Giudice presso il Tribunale Ordinario di Milano e di Perito della Camera di Commercio di Milano, metto a disposizione la mia comprovata esperienza per valutazioni peritali nelle divisioni patrimoniali e coadiuvo il lavoro notarile per la stima dei beni nelle successioni.

Sono analista diplomato sulla classificazione dei diamanti presso l’Istituto HRD di Anversa  e presso l’Istituto Gemmologico Italiano e analista per il diamante grezzo all’Istituto Gemmologico Internazionale di Anversa.

Aderisco all’Associazione Orafa Lombarda.

Iscrizione C.C.I.A.A. REA n. MI-2536522
Albo Consulenti Tecnici del Tribunale Ordinario di Milano n. 9608
Albo Periti C.C.I.A.A. n. 1815

                                            

Contattami

Renato Perego

 

Via Alessandro Paoli, 3
Milano - 20124
P.Iva 10496730960

Tel. +39 02 67.01.724
info@renatoperego.com

Mezzi pubblici
Metro: linea 2 Verde - fermata Gioia
Bus: 43

Nel cuore del centro direzionale, al cospetto del nuovo grattacielo della Regione Lombardia e a pochi metri da Piazza Gae Aulenti

Per una visita è preferibile concordare un appuntamento

Nella sede di via Alessandro Paoli, 3 è possibile visitare una raccolta, unica in Italia, di strumenti storici per il taglio manuale dei diamanti utilizzati fino alla fine del secolo scorso